Appuntamenti da dimenticare – 2/3

Non credere alle inguaribili romantiche che ti giurano che a loro non importa dove le porti, ciò che conta è stare con te. La verità è che la tua potenzialità come partner sarà valutata anche e soprattutto in base al tipo di appuntamento che sceglierai!

Ecco altre due situazioni che non dovresti neppure considerare per una prima uscita. A meno che tu non voglia essere certo al cento per cento di non rivedere più quella donna.
 

3. A una serata con i tuoi amici

È chiaro che prima o poi lei vorrà fare la loro conoscenza. Per il momento, però, è più probabile che voglia uscire da sola con te. Una situazione in cui lei si ritrova a essere l’unica donna in mezzo a un gruppo di uomini affiatati tra loro può essere una prova davvero troppo impegnativa per una relazione agli inizi.

Fai così: procedi per gradi. Organizza una cena alla quale inviterai anche uno dei tuoi amici insieme alla sua ragazza. Così la tua compagna potrà legare con l’altra donna e tu non sarai costretto a starle accanto e a tenerle la mano tutta la serata.

4. Al cinema, a vedere un film a luci rosse

 

Peggio di questo c’è solo il dover vedere un film spinto con i suoi genitori. È difficile non leggere questo invito come una proposta sessuale e ciò la farà sentire sotto pressione. Inoltre potrebbe pensare che ti aspetti da lei le performance viste sullo schermo.

Fai così: invitala a vedere una commedia romantica che la faccia sospirare e la metta in una predisposizione d’animo positiva. Inoltre, molti di questi film hanno delle belle scene di sesso.

I sei luoghi e situazioni che non dovresti mai considerare per una prima uscita.