Alta tensione – 5/5

Una donna ha tutto un repertorio di gesti per farti capire che non è interessata solo alla tua brillante personalità: dallo sfruttare ogni scusa buona per strusciarsi contro di te al giocherellare con i capelli mentre ti parla. Quello che forse non sai, è che ci sono delle situazioni molto comuni che le donne trovano estremamente eccitanti. Scopri quali sono e come sfruttarle a tuo vantaggio! Ecco la quinta e ultima:
 

5. Il vino rosso
Se al primo appuntamento lei ordina un cabernet, la serata promette bene. Una ricerca condotta dall’Università di Firenze ha dimostrato infatti che le donne che bevono fino a un paio di bicchieri di vino rosso al giorno hanno un livello di desiderio sessuale più alto rispetto alle astemie. Gli stessi ricercatori hanno anche riscontrato una correlazione positiva tra un moderato consumo di vino e il livello di lubrificazione femminile.


La mossa giusta: in questo caso la parola d’ordine è “moderazione”. Ricorda che bere più di due bicchieri di vino riduce l’afflusso di sangue ai genitali, il che non è il massimo se vuoi finire la serata a letto. Porta quindi la tua donna in enoteca, dove potrete bere vino di qualità senza esagerare, mangiando qualcosa in modo da assorbire in parte l’alcol ingerito. Tra l’altro, l’atmosfera raccolta del locale vi permetterà di chiacchierare e di approfondire il livello d’intimità, fondamentale per passare… al livello successivo.