Alta tensione – 4/5

Una donna ha tutto un repertorio di gesti per farti capire che non è interessata solo alla tua brillante personalità: dallo sfruttare ogni scusa buona per strusciarsi contro di te al giocherellare con i capelli mentre ti parla. Quello che forse non sai, è che ci sono delle situazioni molto comuni che le donne trovano estremamente eccitanti. Scopri quali sono e come sfruttarle a tuo vantaggio! Ecco la quarta:
 

4. Il tuo odore naturale
All’Università della California, Berkeley, hanno scoperto che le donne sono molto attratte dall’odore naturalmente emanato dal corpo maschile. I feromoni presenti nel sudore della zona ascellare sono in grado di provocare nelle donne un picco di cortisolo, l’ormone associato con l’eccitazione e l’attività cerebrale. L’ascella pezzata non è così male, insomma. A patto di lavarsi con la giusta frequenza, però. Altrimenti l’odore di uomo diventa… un fetore insopportabile!


La mossa giusta: fai esercizio fisico insieme a lei. Andate a correre, fate una camminata in montagna, programmate una sessione in palestra. Poi prova ad abbracciarla. Se ti respinge lamentandosi che puzzi, vuol dire che non siete compatibili, almeno dal punto di vista strettamente riproduttivo. Se invece ricambia la stretta, i giochi sono fatti!