Alta tensione – 3/5

Una donna ha tutto un repertorio di gesti per farti capire che non è interessata solo alla tua brillante personalità: dallo sfruttare ogni scusa buona per strusciarsi contro di te al giocherellare con i capelli mentre ti parla. Quello che forse non sai, è che ci sono delle situazioni molto comuni che le donne trovano estremamente eccitanti. Scopri quali sono e come sfruttarle a tuo vantaggio! Dopo le montagne russe e la tua camicia, scopriamo qual è la terza:
 

3. Come balli
Un recente studio apparso su Biology Letters sostiene che le donne trovano più eccitanti movimenti come l’oscillazione della testa e la torsione del busto se compiuti su una pista da ballo. È come se mettendosi al centro della scena, un uomo segnalasse in maniera amplificata la propria forza, flessibilità e vitalità. L’abilità nel ballo viene letta come la prova di un’ottima condizione fisica che, come ormai sappiamo bene, dal punto di vista evolutivo, è un vero e proprio asso nella manica.


La mossa giusta: se vuoi fare centro con una donna, evita di trascinarti pigramente ai margini della pista con le mani in tasca. Scatenati invece con lei al centro della pista. Se proprio ti senti imbranato, prendete lezioni insieme!