Alphabounce Beyond, adidas presenta la scarpa per il training a tutto campo

11 aprile 2018
di Rosario Palazzolo
  • Salva
  • Condividi
  • 1/10

    Il calciatore del Real Madrid Gareth Bale

    Progettate al computer, queste calzature offrono stabilità e grip, insieme ad una grande ammortizzazione ideale per chi utilizza la corsa nei suoi allenamenti multisport

    Una scarpa da training per i runner... o una scarpa da running per chi si allena utilizzando molto anche la corsa. Sono i due volte di questa Aphabounce Beyond, una scarpa sportiva che adidas ha creato con grande cura e tanta tecnologia per tutti quegli sportivi che non si considerano dei veri e propri runner, ma che utilizzano la corsa come ingrediente essenziale del loro allenamento in altre specialità sportive.


    Per il lancio della seconda edizione di questa sua scarpa, adidas ha dato vita alla campagna “Run The Game” alla quale prendono parte alcuni campioni sportivi come il calciatore del Real Madrid Gareth Bale, la tennista numero uno al mondo nonché campionessa degli Australian Open 2018 Caroline Wozniacki, il cestista per tre volte all’All-Star Game Damian Lillard, il cestista degli Houston Rockets James Harden e il mediano d’apertura degli All Blacks Beauden Barrett.

    Una scarpa moderna, di stile, ma soprattutto tecnologica. La nuova versione, lanciata nelle scorse settimane sul mercato italiano mantiene la forma molto affusolata nella tomaia, per garantire una buona tenuta del piede anche durante gli esercizi più intensi, e una suola molto larga per fornire la massima stabilità in ogni con dizione di appoggio.

    Alphabounce Beyond, adidas presenta la scarpa per il training a tutto campo

    Progettata al computer per migliorare il supporto dinamico e la stabilità

    Alphabounce Beyond, adidas presenta la scarpa per il training a tutto campo

    I punti di forza di questa calzatura sono la tomaia, realizzata in un nuovo Forged Mesh, più traspirante, ma soprattutto bello da vedere e pratico da utilizzare. La Silhouette è stata disegnata al computer e si distingue per la forma allargata dell'intersuola in mescola Bounce, che nella parte anteriore forma due curiose alette per migliorare la sua stabilità.

    Per garantire la massima tenuta anche negli spostamenti più estremi, adidas si è affidata a una gomma abrasiva Continental realizzata con un battistrada a onde che ha la doppia caratteristica di massimizzare il grip sulle superfici lisce e migliorare la durata all'usura.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta