Allegra, alberto e la storia nata per finta

Allegra ed Alberto dovevano essere solamente i due attori che ci avrebbero aiutato nel preparare un video con il decalogo della giornata perfetta sulla neve. Ma le cose sono andate diversamente. Erano due sconosciuti la mattina quando siamo partiti in direzione Sankt Moritz, poi, davanti all’occhio sempre più discreto della nostra telecamera, il gioco è evoluto in qualcosa di reale.

Sarà stata l’atmosfera della cittadina svizzera, o la magia della neve che colorava tutto di bianco. O ancora, giusto per non essere troppo romantici, l’aria rarefatta dei 1.800 metri e oltre di Sankt Moritz! Fatto sta che quella storia, nata per la telecamera e per voi lettori, a fine giornata tanto finta non sembrava più.

Tutto è successo al volante della nuova versione della Mitsubishi L200, la 2BFree che coniuga i vantaggi del pick-up con quelli dell’omologazione come autovettura. A due o quattro porte, con quattro o cinque posti comodi e l’hardtop che consente di tenere al riparo i propri bagagli. Questo è stato il teatro della nostra storia con lo splendido panorama delle cime svizzere ma ora vi lasciamo al video con Allegra ed Alberto.

GALLERY