Abbassa la tensione

Tu hai scelto lei, lei ha scelto te. Tu sei nudo, lei è nuda. Dov’è il problema? La tensione deriva da quello che l’uomo crede che la donna si aspetti da lui, ovvero che sia sempre pronto a fare sesso e sia fantastico a letto. Questi due pregiudizi creano ansia e tensione nell’uomo e, nei casi e nei momenti peggiori, possono provocare problemi di erezione.

Pensa di meno e ascolta di più il tuo corpo e le tue emozioni. Cerca di concentrarti solo sul momento: per farlo chiama a raccolta i cinque sensi. Concentrati sulle curve della tua donna, ascolta i suoi mugolii, respira fino in fondo il suo profumo, accarezzala e senti il sapore della sua pelle. Se senti che stai perdendo l’erezione cerca di concentrarti solo su di lei ma non provare a penetrarla, se non ti concentri su quell’azione eviterai di pensare a quello che sta succedendo là sotto. Inoltre se ti dedicherai a lei la tua donna si ecciterà ancora di più e le sue reazioni ti aiuteranno a ritrovare l’erezione.

E se senti che stai perdendo l’erezione mentre sei dentro di lei? Niente paura, prova la tecnica dello strizzo: tiralo fuori e strizzalo delicatamente tra le mani poco sotto il glande. Ti aiuterà a mantenere l’erezione.