A caldo – 4/4

Vediamo insieme un’altra situazione tipica e cerchiamo di capire che cosa significano le diverse reazioni che potrebbe avere la tua lei.

Dopo una scopata memorabile, in cui avete detto e fatto cose innominabili, lei…

a) Dice che è tutta colpa del terzo drink che ha preso

Non vuol dire necessariamente che si è pentita di ciò che ha fatto e che per lei la serata è da dimenticare. Lascia passare almeno una settimana, poi prova a tornare sull’argomento. Mai in camera da letto, però, e solo quando lei è rilassata e bendisposta. E non farle pressione chiedendolo quando vuole rifarlo, ma cerca solo di indagare se le è piaciuto.

b) Ti dice che voleva scoprire quali erano i suoi limiti

Quando una donna osa parecchio con un partner, significa che è molto presa da lui. Una donna sessualmente competitiva può essere molto stimolante, ma anche parecchio impegnativa da gestire: prima di decidere di rivederla, chiediti onestamente se tu sei pronto ad alzare ogni volta la posta in gioco e ad allargare i tuoi limiti.

c) Si affretta a specificare che “non è cosa da lei”

Sentirsi sicuri con il proprio partner è una delle condizioni essenziali per scatenare l’eccitazione. Ci sono donne, tuttavia, che bramano nuove esperienze. Anche se non osano confessarlo. Se la tua ragazza appartiene a questa categoria, stupiscila cambiando abbigliamento, profumo, scenario o proponendole qualche sexy-toy stuzzicante… qualsiasi cosa possa rompere la routine e dare nuovo pepe alla vostra storia. Procedi a piccoli passi e vedi come reagisce di volta in volta. Può darsi che riuscirai a far cadere le sue inibizioni e iniziare con lei l’esplorazione di un sesso a 360 gradi!