A caldo – 2/4

Vediamo insieme un’altra situazione tipica e cerchiamo di capire che cosa significano le diverse reazioni che potrebbe avere la tua lei.
 

Proprio sul più bello, qualcosa va storto e lei…
 

a) Scoppia a ridere

Buffi incidenti, rumori strani… se li trova divertenti, sei a cavallo! Anche se sta ridendo di te. Anzi, se vuoi essere sicuro di conquistarla, inizia a prenderti in giro da solo. L’autoironia, quando sapientemente misurata, rende sempre un uomo più desiderabile. Inoltre, trasformerai una potenziale figuraccia in un aneddoto divertente che vi renderà ancora più uniti e complici.
 

b) Si affretta a dare la colpa a te!

L’imbarazzo durante il sesso è sempre legato a un sentimento di vergogna. E chi associa il sesso alla vergogna difficilmente potrà essere un buon amante sulla lunga distanza. Se dopo la vostra prima volta, lei inizia a snocciolare l’elenco delle cose che non le sono piaciute, ringraziala gentilmente per le sue critiche e dille che, per quel ti riguarda, la storia finisce lì.
 

c) Diventa improvvisamente schiva

Non lasciare spazio ai dubbi, rassicurala subito sul fatto che non è successo nulla di grave, che lei ti attrae ancora e che la desideri molto. Non usare le parole, però, lascia che siano le tue mani e la tua bocca a comunicare: accarezzale le spalle, quindi stringila forte e baciala sul collo. Stimolando più zone erogene contemporaneamente, il successo è assicurato.