8 esercizi per addominali da urlo

18 July 2018
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  • 1/8 Esercizio 1, overhead Slam semi inginocchiato con palla medica. Afferra una palla medica e tienila in alto sopra la testa. Metti il piede destro davanti e poggia a terra il ginocchio sinistro. Irrigidisci i muscoli del core e lancia con forza la palla contro il muro. Afferrala vicino al muro e lanciala ancora. Cambia gamba e ripeti l’esercizio. Fai 10 ripetizioni per lato.
    Allenati con questi 8 esercizi per perdere la pancia: ti toglierai di dosso i chili di grasso, metterai su i muscoli e otterrai un six pack scolpito.

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    Istruzioni

    Per il riscaldamento fai 3 serie del primo esercizio e 3 serie del secondo. Poi fai 3 serie del circuito A seguito da 3 serie del circuito B. Per ogni circuito fai tutte le ripetizioni di un esercizio, riposa per 60 secondi e poi passa all’esercizio successivo.

    Tempo del workout: 60 minuti.
    Calorie bruciate: da 500 a 700.
    Equipaggiamento: palla medica, manubrio o kettlebell, panca multifunzione, bilanciere, Swiss ball, prowler (pesi opzionali), materassino.

    Esercizi progettati da Pat Davidson, training director alla Peak Performance di New York.

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