4 consigli per conquistarla in palestra

24 ottobre 2017
4 consigli per conquistarla in palestra
La palestra è il luogo ideale non solo per allenarsi ma anche per conoscere le ragazze più in forma

1. Aggancia il suo sguardo

Prima di tutto stabilisci un contatto visivo. Se lei ricambia lo sguardo e ti sorride buon segno: hai il via libera per provare ad attaccare bottone. Falle qualche domanda, magari sul funzionamento della macchina che sta usando o sul suo programma di allenamento. Se ti risponde e la vedi interessata prova a dire qualcosa in più, magari di personale. Chiedi ad esempio quante volte va in palestra e poi ribatti dicendo che tu vai ogni volta che il lavoro te lo permette. In questo modo aprirai nuovi sbocchi di dialogo che saranno facili per lei da cogliere ed utilizzare.

2. Non esagerare

Evita di sembrare un avvoltoio, pronto a planare in picchiata su ogni ragazza che vedi: le donne parlano tra loro e tu verrai bollato subito come un disperato. E se ti fai una brutta reputazione hai finito di rimorchiare. Se vuoi avere più possibilità senza dare una brutta impressione di te prova ad andare in palestra in orari differenti.

3. Sfidala

Secondo uno studio della British Columbia University (Canada), le donne che hanno una scarica di adrenalina tendono a considerare più attraenti gli uomini con cui la condividono. Sfidala in qualche attività giocosa in cui possiate avere la stessa probabilità di vittoria, ad esempio ad una gara in piscina: in questo sport non conta la superiorità fisica!

4. Iscriviti a un corso

Il corso ovviamente deve essere frequentato da tante donne. Corsi di zumba, hip hop, ma anche fit box, yoga o, perché no, ballo...
Parti col piede giusto: inizia ballando con la signora più in là con l'età, senza buttarti a capofitto sulle ragazze più giovani o carine. Questo ti conferirà un fascino particolare. Da questo momento puoi iniziare a mostrare qualche sorriso alla ragazza che ti piace di più, in maniera un po' distaccata ma gentile, senza però trascurare le altre... Un po' di gelosia non ha mai fatto male!


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta