24 ore di piacere non-stop – 3/3

Che cosa ti viene in mente se ti diciamo “sesso tantrico”? Probabilmente hippy attempati che cantano strani mantra in mezzo ai fumi dell’incenso o, peggio ancora, Sting che si vanta pubblicamente di leggendarie performance in camera da letto. In realtà, assicura l’esperta in materia Vicky Smith, questi non sono altro che vecchi stereotipi. Molto più semplicemente, il sesso tantrico è una tecnica per aumentare il vigore sessuale e la sensibilità e massimizzare il piacere. Apprendere questa tecnica è del tutto compatibile con la vita frenetica che conduciamo, assicura l’esperta. Il training si divide in tre fasi, ecco l’ultima.
 

Fase 3
L’orgasmo h24
Una volta che avrai imparato a controllare la componente fisiologica dell’orgasmo, potrai mettere a frutto l’esperienza durante il sesso vero e proprio. Riuscirai così a provare più e più volte il flusso di piacere descritto nella fase 2, ma senza mai eiaculare. In pratica sarai in grado di avere degli orgasmi multipli.
 

Durante l’amplesso, respira a fondo come ti sei allenato a fare, contraendo allo stesso tempo il muscolo pubococcigeo e stringendo le natiche. Intanto, visualizza l’energia che risale lungo la spina dorsale e scende lungo il torso. Poi prendi un lungo respiro e abbassa il mento al petto. Vedrai l’erezione ridursi lentamente. Ripeti dalle 6 alle 10 volte finché proverai una sensazione di calore e formicolio, una sorta di orgasmo statico. Con il tempo e la pratica, il tuo controllo ti permetterà di durare quanto vuoi, anche tutto il giorno! Non stiamo dicendo che è una tecnica che s’impara in due volte, ovviamente. Possono volerci settimane, anche mesi di pratica costante. Ma una volta visti i primi i risultati, siamo certi che non tornerai indietro!