24 ore di piacere non-stop – 2/3

Che cosa ti viene in mente se ti diciamo “sesso tantrico”? Probabilmente hippy attempati che cantano strani mantra in mezzo ai fumi dell’incenso o, peggio ancora, Sting che si vanta pubblicamente di leggendarie performance in camera da letto. In realtà, assicura l’esperta in materia Vicky Smith, questi non sono altro che vecchi stereotipi. Molto più semplicemente, il sesso tantrico è una tecnica per aumentare il vigore sessuale e la sensibilità e massimizzare il piacere. Apprendere questa tecnica è del tutto compatibile con la vita frenetica che conduciamo, assicura l’esperta. Il training si divide in tre fasi, ecco la seconda.
 

Fase 2
Amplifica il piacere
Impariamo ora a rivivere le sensazioni piacevoli che provi durante un rapporto sessuale e a metterle in circolo nel corpo a comando. Questa tecnica ti renderà capace di padroneggiare una sensibilità ultra anche quando non sei eccitato.
 

Di nuovo, l’esercizio consiste nell’inspirare contraendo il muscolo pubococcigeo e quelli che ti permettono di sollevare i testicoli. Rilassati, quindi ripeti il movimento finché senti i muscoli formicolare dallo sforzo. A questo punto stringi il fondoschiena e immagina di far risalire l’energia lungo la colonna vertebrale fino alla punta della testa e di farla ridiscendere sulla parte frontale del corpo. Potrebbero volerci anche una decina di minuti, ma alla fine sperimenterai un orgasmo… dalla testa ai piedi.
 

Continua a seguirci e scoprirai l’ultima delle tre fasi che ti porteranno a sperimentare un orgasmo lungo un giorno!