24 ore di piacere non-stop – 1/3

Che cosa ti viene in mente se ti diciamo “sesso tantrico”? Probabilmente hippy attempati che cantano strani mantra in mezzo ai fumi dell’incenso o, peggio ancora, Sting che si vanta pubblicamente di leggendarie performance in camera da letto. In realtà, assicura l’esperta in materia Vicky Smith, questi non sono altro che vecchi stereotipi. Molto più semplicemente, il sesso tantrico è una tecnica per aumentare il vigore sessuale e la sensibilità e massimizzare il piacere. Apprendere questa tecnica è del tutto compatibile con la vita frenetica che conduciamo, assicura l’esperta. Il training si divide in tre fasi, ecco la prima.
 

Fase 1
Raddoppia la resistenza
Per durare più a lungo devi lavorare su due fronti: la respirazione e il rafforzamento della muscolatura. Per la prima, siediti tenendo la schiena dritta e appoggiando le mani sulla pancia. Inspira con forza dal naso, quindi espira contraendo gli addominali e allo stesso tempo sollevando il pene e i testicoli. Ripeti la sequenza 36 volte almeno ogni due giorni, per due settimane.
 

Il secondo esercizio fondamentale di questa fase è finalizzato a irrobustire il muscolo pubococcigeo (quello che collega l’osso pubico all’osso sacro): respirando in maniera consapevole e regolare, contrai il muscolo sollevandolo verso l’interno del corpo e mantieni la posizione per due minuti. Ripeti l’esercizio dalle due alle tre volte al giorno, sempre per due settimane. Presto ti accorgerai di riuscire ad avere un maggiore controllo dell’orgasmo.
 

Continua a seguirci e scoprirai le altre due fasi che ti porteranno a sperimentare un orgasmo lungo un giorno!