15 modi per dimagrire senza sforzo - 3

30 April 2018
15 modi per dimagrire senza sforzo - 3
La pancetta non va giù? Provaci con questi esercizi, semplici, praticabili da tutti, tutti i giorni.

Siamo arrivati al terzo e ultimo appuntamento con i 15 modi per dimagrire senza sforzi. Qui trovi i primi e a questo link i secondi 5.

Piccoli gesti grandi risultati. Una dieta troppo rigida, che riduce in modo drastico le calorie introdotte giornalmente, rallenta il tuo metabolismo e vanifica i tuoi sforzi per perdere peso. Ma con piccoli accorgimenti dimagrire può essere semplice. Continuare a controllare il proprio peso ogni giorno non porta a nulla. Meglio i traguardi a lungo termine che affiancano alla dieta un programma di esercizi fisici personalizzato. Perdere tanto peso in poco tempo porta spesso a oscillazioni di peso pericolose per l’organismo. Piccoli obiettivi quindi, e risultati duraturi nel tempo. Prova questi esercizi e questi accorgimenti, possibilmente NON tutti insieme!

11. Fai qualcosa

Lava il cane, taglia la legna, suona la chitarra, passa lo straccio, rifai i letti, taglia l’erba, balla il liscio. Sono tutte attività extra-fitness con le quali brucerai calorie.

12. Cammina

Fai un paio di km al giorno a piedi, non importa se correndo o camminando, ne guadagnerai in salute e brucerai calorie.

13. Fai attività fisica

Allenati con qualcuno che sia più forte di te o che abbia più resistenza, ti porterà a migliorare le tue performance.

14. Scommetti

Scommetti con qualche amico su quanti chili perderai e in quanto tempo e cerca di vincere sempre le tue scommesse. Ne guadagnerai in soldi e in forma fisica.

15. Pesa ciò che mangi

Fallo ogni tanto per controllare di quanto stai sgarrando dalla tua dieta. Ricordati che alimenti come hamburger, patatine fritte, birra, coca cola e dolciumi, solo per fare qualche esempio, vanno assunti in piccole quantità se non vuoi vanificare tutti gli sforzi fatti.

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