10 explosive push ups by Fabio Inka

7 agosto 2017

Secondo appuntamento con Inka, ecco altri 20 minuti con il circuito a corpo libero che Fabio ha messo a punto in esclusiva per Men’s Health. Questa volta si sale di difficoltà. Attenzione: sono esercizi per esperti, non tentare di eseguirli se non sei ben preparato

Questa volta Fabio Inka ti propone dieci Push Up esplosivi, che richiedono un'ottima preparazione fisica. Se vuoi provarli fai attenzione, ci sono anche delle figure "acrobatiche" piuttosto difficili. Inoltre quando affronti degli allenamenti così intensi esegui sempre una visita medica specialistica.
Ecco i Push Up proposti da Fabio: X-Jump, Knee Touch, Superman, Under Knee Clap, Wash Hands, 360, Diamond Jump, Hands Cross Over, Clap Behind Back. Spettacolare l'Impacto Combo finale, una sequenza mozzafiato.
Anche questa volta non serve la palestra, guarda il video e ripeti gli esercizi, usa semplicemente il peso del tuo corpo per restare in forma. Li puoi fare dove vuoi, quando vuoi, bastano 20 minuti al giorno per ottenere ottimi risultati.

Chi è Fabio Inka

Ex atleta dell’Aeronautica, laureato in Scienze Motorie e in Scienze della Comunicazione, Fabio Inka è ASICS Training Ambassador, Life Sport coach e assistente Universitario. Questi esercizi sono un estratto dal suo libro "Impacto Training 20 minuti al giorno, risultati in 8 settimane", che puoi trovare nelle migliori librerie e online su www.impactotraining.com.
Se vuoi rimanere sempre in forma, non perderti i prossimi appuntamenti con Impacto Training e l'allenamento ideato da Fabio Inka per Men's Health. Stay tuned!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta