10 consigli per salvaguardare il tuo rapporto - 2/2

6 \ Allerta, non scordare che lei è gelosa

Non vogliamo rischiare di farti vivere il tuo rapporto in uno stato d'ansia ma sta attento, se lei ti chiede qual è il tuo giocatore preferito, probabilmente non è perché le interessa davvero ma perché cerca indizi per scoprire la tua password di Facebook o delle e-mail!

7 \ Scegli con attenzione i luoghi

Se un giorno per scusarti decidessi di mandarle dei fiori, scegli bene il luogo. Se lo facessi in ufficio ad esempio lei potrebbe fingere che la cosa le piaccia, ma potrebbe invece considerarlo un gesto ignobile e plateale.

8 \ Un “no” vuol dire quasi sempre “si”

C'è una breve ma molto significativa lista di cose che dice che non le interessano, ma in verità le interessano; le interessano tanto! L'acquisto di un anello di fidanzamento o di avere un figlio, di solito sono perennemente presenti in questo elenco, per non parlare di andare fuori a cena per il suo compleanno! Ci sono altre cose ovviamente, ma non vorremmo toglierti il gusto della scoperta.

9 \ La tua famiglia non è la sua

Finite sempre col passare le vacanze con la sua famiglia e non con la tua e non capisci proprio il motivo. Questo resta effettivamente un mistero per i più, ma proba comunque, con molto garbo, a proporle qualcosa di diverso per questo natale.

10 \ Attento ai “messaggi occulti”

La cosa peggiore che tu possa dirle è: “Ah, anche tu!?”. Non importa cosa queste parole possano volere dire in italiano, nel linguaggio delle donne è come dire: “Sei un'idiota senza cervello come tutti e no mi prendo nemmeno la briga di spiegarti perché”.

Un trucco che funziona sempre: non chiederle se è arrabbiata, tanto ti risponderà sempre di no. Domandale piuttosto cosa puoi fare per farla sentire meglio. Sarà decisamente disposta meglio nei tuoi confronti.