10 consigli per salvaguardare il tuo rapporto - 1/2

1 \ Lascia stare gli hamburger

Se inviti fuori una donna probabilmente non le importerà di andare o meno in un locale elegante o costoso, ma sta pur certo che non ti perdonerà la mancanza di immaginazione. Niente cibo spazzatura, largo alla fantasia, impegnati!

2 \ Sii consapevole delle tue azioni

Quando esci con una donna, nulla è lasciato al caso, almeno per lei. Controllerà ogni tua mossa e valuterà qualsiasi reazione tu abbia e qualsiasi azione tu faccia. Non puoi aspettarti che si intavoli una discussione monotematica su di te, ma sia che il discorso sia incentrato su di te, sia se lo è su di lei, ella ascolterà ogni tua parola e la minima sillaba sbagliata potrebbe far mandare tutto a monte. Dal momento in cui la saluti, al modo in cui guidi fino all'atteggiamento che hai nei suoi confronti o nei confronti di chi vi starà attorno, ricorda di essere te stesso, ma in maniera controllata. Prima di lasciarti andare del tutto, aspetta almeno la quinta uscita.

3 \ Parla solo di lei

Lei sa quale delle tue colleghe ti piace, anche se non le ha mai viste. È in grado di rilevare i cambiamenti della tua voce quando parli delle altre ragazze, pertanto perché rischiare? Evita di parlarle di altre ragazze, anche perché tu forse stai raccontando un simpatico e innocente aneddoto tra le scrivanie dell'ufficio, lei probabilmente sta già immaginando scene di sesso animalesco e passionale.

4 \ Apri le orecchie

Lei non ti ripeterà più di tre volte di fare qualcosa, che sia portare fuori la spazzatura, o tagliarti le unghie, fino anche a dirti di smettere di guardare il sedere delle cameriere del locale dove state cenando. Però credici, ti conviene ascoltarla e fare come dici o potrebbe attaccarti coi suoi modi passivo – aggressivi quando meno te lo aspetti, e non lo auguriamo a nessuno.

5 \ Attento a quello che dici

Probabilmente lei, come molte altre, vorrebbe uccidere tutti gli uomini che usano nomignoli come “baby”, “bambola” o simili. Non annoverarti fra questi, soprattutto se uscite assieme da poco e non vi conoscete. Potresti anche star scherzando ma non è detto che lei lo capisca o ci creda.